Crema alla Bava di Lumaca per le Mani

Crema alla bava di lumaca per le mani, un rimedio contro pelle secca e macchie

Stiamo sempre ben attenti che la pelle del viso sia sempre correttamente idratata e nutrita, e per questo, ogni giorno, applichiamo una buona crema idratante, al mattino e alla sera. Interveniamo subito contro le rughe e i segni del tempo. Dopo la doccia applichiamo una crema idratante anche su tutto il corpo, insistendo magari con prodotti specifici nelle zone colpite da smagliature o cellulite. Facciamoci quindi una domanda: riserviamo le stesse cure anche alle nostre mani? Anche la pelle delle mani, infatti, ha bisogno di mantenersi sempre idratata e nutrita. Con un pizzico di costanza si potrà fare la differenza. E, per fare tutte queste cose, basta un solo prodotto: la crema alla bava di lumaca.

 

Con la crema alla bava di lumaca mani sempre vellutate e perfette

Magari stiamo sempre ben attente che la nostra manicure sia sempre perfetta, con unghie sempre impeccabili e unghie smaltate all’ultima moda, ma poi ci ritroviamo con mani dalla pelle secca, screpolata, con i segni del tempo ben visibili, ruvide al tatto. Non bisogna mai trascurare la cura di questa parte del corpo.

Le nostre mani, infatti, sono ogni giorno e in ogni momento esposte a tanti fattori che potrebbero compromettere la loro bellezza e salute: agenti atmosferici come il freddo, gli sbalzi di temperatura (i guanti proteggono, ma fino ad un certo punto), i frequenti lavaggi, spesso con saponi piuttosto aggressivi, i lavori di casa… ed ecco che è facile ritrovarsi con le mani rovinate e screpolate. Ma non preoccupatevi, ancora più facile è correre ai ripari perché questo non avvenga.

Basterà infatti utilizzare una crema alla bava di lumaca per evitare questi problemi. Se la pelle delle vostre mani è già rovinata, con l’uso costante di questa crema la vedrete rinata. Essa, infatti, svolge una funzione sia preventiva che curativa. La crema alla bava di lumaca per le mani contiene naturalmente principi attivi e sostanze che sono indispensabili per la bellezza e la buona salute delle mani. Se le vostre mani appaiono ruvide, secche e screpolate, significa che hanno bisogno di idratazione. Ecco che la crema alla bava di lumaca viene in vostro soccorso. Essa contiene infatti vitamine e minerali che rendono la pelle idratata, vellutata e luminosa. Le vostre mani miglioreranno al tatto e anche alla vista.

 

Via macchie, segni del tempo e cicatrici con la crema alla bava di lumaca

La crema alla bava di lumaca per le mani è l’ideale per rispondere in modo rapido ed efficace a tutte le esigenze della pelle delle mani, e a tutte le imperfezioni da cui questa zona del corpo può essere interessata. Il problema del l’invecchiamento non interessa solo la pelle del viso: i segni del tempo, infatti, sono visibili anche sulle nostre mani.

La crema alla bava di lumaca è l’ideale anche perché, oltre a fornire alla pelle tutta l’idratazione e tutto il nutrimento di cui essa ha bisogno, svolge anche una forte azione anti-age. Questo prodotto, infatti, contiene elastina e collagene in alte dosi. Si tratta di sostanze indispensabili per permettere alla pelle di mantenersi sempre elastica, tonica e compatta. Già dopo le prime applicazioni si può notare un miglioramento della pelle delle mani. Un problema dell’epidermide delle mani è spesso dato dalla presenza di macchie.

Un inestetismo che colpisce davvero molte persone. Può essere dovuto all’età ma non solo. Ebbene, anche in caso di macchie la crema alla bava di lumaca per le mani si rivela essere la soluzione ideale. Grazie all’azione di acido glicolico, acido lattico, allantoina vedrete i risultati in breve tempo. La stessa cosa avviene se invece la pelle delle vostre mani è soggetta a frequenti e antiestetici arrossamenti. Se invece l’ostacolo per avere mani perfette è rappresentato dalla presenza di cicatrici, anche in questo caso la crema alla bava di lumaca fa al caso vostro: essa ha una forte azione cicatrizzante, poiché i suoi numerosi e naturali principi attivi (come l’allantoina) hanno l’effetto di ricostituire i tessuti. Avere mani perfette non è più solo un sogno!