Bava di lumaca per smagliature, l’ingrediente che funziona davvero

Le smagliature: ogni donna le conosce, ogni donna si è almeno una volta nella vita, dovuta confrontare con esse. Chi non le ha le teme e si chiede come prevenire le smagliature, chi le ha già farebbe di tutto per non farne comparire di nuove e per scoprire come eliminare le smagliature, che siano rosse o bianche. Le smagliature colpiscono praticamente tutte le donne, anche quelle che all’apparenza ne sembrano immuni: anche quelle magre e in forma. Questo perché le smagliature possono comparire sulla pelle per varie cause: può essere un dimagrimento improvviso a farle spuntare, oppure sbalzi di peso. Le smagliature possono comparire in gravidanza, o comunque quando la pelle, per varie ragioni, perde di tono ed elasticità. Tante cause, un solo risultato: le fastidiose righe che fanno “bella” mostra di se sulla pelle. Le donne provano centomila prodotti che vengono presentati dalle pubblicità come rimedio alle smagliature. Spesso prodotti costosi, e che poi non mantengono i risultati che promettevano a gran voce. Ma esisterà mai un vero rimedio utile contro le smagliature? Magari proprio in un ingrediente che non vi sareste mai aspettate…

Bava di lumaca, toccasana contro le smagliature

Avete capito bene: l’ultimo ritrovato dell’industria cosmetica per combattere le tanto odiate e temute da tutte le donne del globo smagliature è proprio la bava di lumaca. Proprio la sostanza prodotta dalle comuni lumache. Potrà sembrare strano e inusuale ai profani ma l’efficacia di questo ingrediente è scientificamente dimostrata, ed è particolarmente valida per aiutare proprio tutte coloro che si trovano a lottare contro il problema della pelle che prende il nome di smagliature.
Le smagliature si creano quando la pelle, per effetto del tempo, per mancanza di attività sportiva o movimento, per sbalzi di peso bruschi (come un dimagrimento repentino o in caso di gravidanza) perde di tonicita’ e subisce come dei piccoli “traumi”. Le sostanze e i principi attivi contenuti nella bava di lumaca sono la soluzione più indicata per rispondere a questo tipo di situazione: sia in via preventiva nei confronti delle smagliature (ad esempio se abbiamo in programma una dieta, se stiamo per affrontare una gravidanza, o semplicemente come arma contro il tempo che passa e l’aridità della pelle sempre in agguato), sia quando bisogna intervenire nel caso in cui le smagliature, di qualsiasi natura e tipologia, siano già presenti sulla nostra pelle. Che le smagliature siano sulle classiche zone del corpo come fianchi, glutei, cosce, pancia o in zone meno diffuse come ginocchia, la crema alla bava di lumaca è il prodotto che vi assicura il meglio sul mercato per liberarsi dalle smagliature. Il massimo del risultato con il minimo sforzo: per fare agire la crema alla bava di lumaca, infatti, basta  spalmarla sul corpo, insistendo in particolare sulle zone dove più ne avete bisogno, esattamente come tutte le altre creme. Solo che la crema alla bava di lumaca vi da benefici che le altre non vi danno. La bava di lumaca è sul mercato in varie formulazioni: la crema, che potete applicare due volte al giorno; la bava di lumaca pura in gocce da applicare al bisogno sulle smagliature più persistenti; vi è poi il siero indicato per il viso. Tutti i prodotti alla bava di lumaca, inoltre, sono completamente naturali.

La bava di lumaca è un rimedio del tutto naturale

Una crema senza petrolati, parabeni e senza sostanze chimiche e dannose. La crema alla bava di lumache è l’unica crema antismagliature completamente naturale. Una crema che contiene naturalmente tutte le sostanze di cui la pelle ha bisogno per essere bella e in salute: vitamine, minerali, peptidi. E proprio le sostanze naturali che contiene la rendono ideale contro le smagliature: merito di elastina e collagene, che fanno si che la pelle sia sempre elastica e tonica. Inoltre l’uso della crema alla bava di lumaca non è controindicato in gravidanza: usarla regolarmente è la cosa migliore da fare perché la pelle possa mantenersi elastica evitando così la comparsa di smagliature. La crema alla bava di lumaca, inoltre, ha anche un’azione idratante, uniformante, purificante, cicatrizzante…impossibile chiedere di più ad una crema! C’è solo da provarla!

 

1 Comments

  1. Lucia
    Lucia
    , 2016-09-13

    Ciao a tutte, posso confermare le autenticità di quanto scritto in questo articolo, certo non aspettativi miracoli, ma è efficace e attenua di tanto le smagliature. Dopo aver subito un intervento ero preoccupata che con l’arrivo dell’estate mi sarei sentita a disagio, quindi mi sono decisa a comprarla e posso dire che dopo circa un mese di trattamento ho incominciato a vedere risultati, e addirittura ho ritrovato un po’ di sicurezza che avevo perso. Fra le creme o gel in commercio posso consigliare a chi come me a subito un intervento, che da quello che so è una crema che può essere usata anche per altre applicazioni.

    Quote

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked