Bellezza Bio: dove Trovare la Bava di Lumaca Pura

Il nuovo ritrovato dell’industria cosmetica, la bava di lumaca, è ormai stato consacrato ovunque come vero e proprio elisir di bellezza per la pelle del viso e del corpo. Preserva la giovinezza e la luminosità della pelle, cancella segni di espressione, rughe, combatte segni di acne e cicatrici, elimina ogni traccia di disidratazione della pelle. Se non l’avete ancora provata, dovreste certamente farlo: vedrete che la vostra pelle ne gioverà. Attenzione, però: è importante che la bava di lumaca contenuta nella crema, o nel siero, nei prodotti, insomma, che state utilizzando sia pura.

 

Perché Scegliere la Bava di Lumaca Pura

Uno dei punti di forza dei prodotti a base di bava di lumaca risiede appunto nel fatto che la bava di lumaca è un prodotto al 100% biologico, completamente naturale e privo di sostanze chimiche. L’intero processo di raccolta della bava delle lumache infatti avviene in modo rispettoso della natura, senza che alle lumache sia fatto alcun maltrattamento. Avviene in un contesto completamente naturale, e in tutto il processo non c’è traccia ne’ il minimo utilizzo di sostanze chimiche. Sostanze che, tra l’altro, potrebbero rovinare la pelle e provocare allergie, come purtroppo sanno bene molte donne (ma non solo) che passano alla bava di lumaca dopo aver utilizzato prodotti non biologici e comunque aggressivi: pieni ad esempio di paraffina, parabeni e altre sostanze non certo naturali ma che purtroppo si trovano comunemente nei prodotti di cosmetica.

La crema alla bava di lumaca contiene, in modo del tutto naturale, le sostanze che per la pelle sono davvero indispensabili: vitamine, allantoina che permette la produzione di acido glicolico e collagene, peptidi… Inoltre, contiene naturalmente una non indifferente percentuale di acqua che è indispensabile perché alla pelle non manchi mai l’adeguata dose di idratazione. Una sostanza all’insegna della naturalità, dunque: prodotta naturalmente, estratta naturalmente… Ecco perché è importante, anzi essenziale, che la bava di lumaca sia pura. Bisogna prestare sempre molta attenzione, perché in commercio si possono trovare anche prodotti a base di bava di lumaca che però non è pura.

 

Acquistare la Bava di Lumaca Pura

Ma dove è possibile acquistare la bava di lumaca pura? Online è possibile trovare la bava di lumaca pura per difendere la propria bellezza e benessere dagli attacchi del tempo e dai difetti che ogni tipo di pelle si può trovare a dover fronteggiare. Sul sito cremabavadilumaca.it potete trovare tutto quello che serve sulla bava di lumaca pura, e stare certi che si tratta davvero della migliore bava.

Esistono in commercio vari prodotti a base di bava di lumaca: creme, sieri, gel, saponi, creme mani… La bava di lumaca pura si trova anche in pratiche gocce. Queste gocce possono essere utilizzate come un trattamento d’urto quando la pelle ha bisogno di cure particolari: ad esempio in caso di smagliature, rughe, segni di espressione, cicatrici, disidratazione, macchie delle pelle. La soluzione ideale è abbinare la crema alla bava di lumaca alle gocce di bava di lumaca pura. Applicate uno strato di crema e spalmatela, operazione facile da compiere perché la crema non unge, è gradevole e confortevole. Fatto questo, applicate qualche goccia di bava di lumaca pura. Potete ripetere ogni giorno, al mattino e alla sera. Bisogna essere costanti nell’applicazione dei prodotti, e vedrete che a poco a poco la vostra pelle vi ringrazierà. A poco a poco rughe, segni di espressione, smagliature, macchie della pelle inizieranno ad attenuarsi. La pelle apparirà globalmente più nutrita, idratata, luminosa, elastica… E sarete certi di utilizzare un prodotto sicuro, delicato, naturale. La bava di lumaca è così naturale che il suo uso non è sconsigliato neppure alle donne in dolce attesa.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked