La Crema con l’Acido Ialuronico e la Bava di Lumaca Funziona?

La crema alla bava di lumaca, per il viso e per il corpo, è un prodotto ricco di principi attivi che può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle (secca, grassa o mista) e per persone di qualsiasi fascia di età.

 

Acido Ialuronico: un potente alleato della Crema alla Bava di Lumaca

I principi attivi, contenuti all’interno della crema alla bava di lumaca, sono elementi essenziali che rendono questa emulsione un prodotto davvero prezioso, soprattutto quando si parla di trattamenti cosmetici antietà.

In particolare, la presenza di una sostanza come l’acido ialuronico, contenuto naturalmente nella bava di lumaca, conferisce al prodotto un valore aggiunto nella lotta contro l’avanzare dell’età. Col passare degli anni, infatti, la produzione di acido ialuronico nel corpo diminuisce portando, di conseguenza, anche ad una minore produzione di collagene, responsabile dell’elasticità e della tonicità della nostra pelle. La crema alla bava di lumaca con acido ialuronico contribuisce, quindi, a migliorare la produzione di collagene e aiuta la pelle a ritrovare l’elasticità perduta.

L’acido ialuronico, contenuto nel prodotto e in stretta sinergia con gli altri principi attivi, allevia i segni tipici dell’invecchiamento della pelle, regalandole idratazione, nutrimento e sollievo. Inoltre, le sue proprietà sono indicate anche in caso di pelle danneggiata da ustioni, ferite o piccole ulcere.

 

Le Preziose Proprietà della Bava di Lumaca

La crema alla bava di lumaca e acido ialuronico è un potente e prezioso alleato in ambito cosmetico; estremamente efficace nel trattamento di rughe, segni del tempo e perdita di tonicità, la bava di lumaca è apprezzata anche per le sue proprietà rigeneranti e idratanti.

I principi attivi che vi sono contenuti sono estremamente efficaci nel coadiuvare la rigenerazione cellulare della pelle, migliorandone l’aspetto e rendendola maggiormente uniforme. Grazie a questa importante azione rigenerante, la crema alla bava di lumaca è consigliata per aiutare a contrastare acne e brufoli.

La bava di lumaca, inoltre, ha un forte potere idratante che la rende adatta anche nella lotta contro gli inestetismi provenienti da cicatrici e smagliature. I principi attivi contenuti nella crema alla bava di lumaca e acido ialuronico esercitano un’azione stimolante e rigenerativa sulla pelle che, con applicazioni costanti, apparirà maggiormente compatta e levigata.

crema viso idratante

 

Crema alla Bava di Lumaca e Acido Ialuronico: il Trattamento Ideale per la Cura di Viso e Corpo

La crema alla bava di lumaca e acido ialuronico è adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie alla sua speciale formulazione, è un prodotto adatto sia alla cura del viso che a quella del corpo. Scegliere uno dei tanti prodotti Bioluma significa scegliere di prendersi cura della propria pelle, grazie ad un prodotto di origine naturale, senza parabeni, siliconi o allergeni e ricco di benefici principi attivi.

L’azione nutriente ed antietà della crema viso alla bava di lumaca di Bioluma costituisce un prezioso alleato per il viso; il suo potere lenitivo aiuta a contrastare l’arrosamento della pelle, mentre le sue proprietà idratanti danno sollievo ai segni del tempo. Inoltre, la combinazione di principi attivi, come acido ialuronico, camomilla, olio di Argan e vitamina E, contribuisce al benessere del viso, migliorandone elasticità e tonicità.

Bioluma offre una raffinata emulsione anche per la cura del corpo; di rapido assorbimento, la crema corpo alla bava di lumaca è l’ideale per prevenire o cercare di contrastare le smagliature. Un uso regolare di questo prodotto Bioluma contribuisce a mantenere elastica la pelle, migliorandone l’aspetto e la tonicità. I principi attivi della crema alla bava di lumaca e acido ialuronico, tuttavia, non sono efficaci solo sulle smagliature; la loro presenza, infatti, svolge una funzione lenitiva e rigenerante anche su cicatrici, irritazioni o macchie della pelle.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked