Crema alla bava di chiocciola per smagliature: che cos’è e perché dovresti provarla

È importante mantenere la propria pelle sempre luminosa, tonica, idratata e curata. Le mille insidie che possono minare la bellezza della pelle fanno sì che l’epidermide abbia bisogno di attenzioni continue per mantenersi sempre bella e in salute.

Difendersi dalla disidratazione, dalle insidie di freddo e sole e degli agenti atmosferici non è poi così difficile: basta utilizzare i prodotti specifici con costanza oppure a seconda delle necessità. Ma, e ogni donna lo sa, ci sono inestetismi che è più difficile debellare. Tra di essi ci sono senza ombra di dubbio le smagliature. Una volta che questo inestetismo fa la sua comparsa sulla nostra pelle, sembra quasi impossibile sbarazzarsene, soprattutto nel caso di smagliature bianche. Ci sarà mai un prodotto che può essere davvero utile nella lotta contro le smagliature?

Crema alla Bava di Lumaca rimedio contro le Smagliature

Questo prodotto esiste, e vi farà sicuramente piacere sapere che è anche un prodotto naturale. L’inestetismo delle smagliature colpisce qualsiasi donna ed ognuna vorrebbe porre fine a questo problema. Per dire addio alle smagliature ogni donna le tenta tutte: prodotti costosi che vengono sbandierati dalle pubblicità come miracolosi, trattamenti estetici non certo a basso prezzo, rimedi casalinghi frutto di consigli raccolti in rete o tra amiche.

Magari avete provato già tutti questi metodi ma le vostre smagliature sono ancora lì, a farvi dare di matto per trovare un rimedio. Oppure, addirittura, state ormai gettando la spugna, accettando il fatto che le smagliature non possono essere mandate via. Ma prima di darvi per vinte, c’è un consiglio che dovreste seguire: provate la crema alla bava di lumaca! Non fatevi intimorire dal suo nome: sì, si tratta proprio della bava prodotta dalle comuni chiocciole, ma non temete!

Parliamo di un ingrediente ormai ampiamente utilizzato in cosmetica, dunque è sicuro e non ha niente di disgustoso (è opportunamente trattato). Inoltre, è un cosmetico completamente naturale e che viene prodotto nel pieno rispetto della natura e degli animali coinvolti. Le lumache non subiscono danni ne’ maltrattamenti. La bava di lumaca contiene naturalmente sostanze e principi attivi che sono una vera e propria miniera di bellezza e di benessere per la tua pelle, anche per quella più sensibile.

Combatti le Smagliature con la Crema alla Bava di Lumaca

Avete capito bene! Combattere le smagliature in modo naturale con la crema alla bava di lumaca è possibile: questo perché la bava di lumaca contiene naturalmente sostanze come vitamine, peptidi, amminoacidi, acido glicolico e allantoina. Alla crema non viene aggiunto alcun tipo di componente chimico, che potrebbe essere dannoso per le pelli più sensibili o soggette a reazioni allergiche.

La crema alla bava di lumaca aiuta a mantenere la pelle idratata, compatta, pura, giovane (ha un effetto antiage e distende rughe e segni di espressione), libera da inestetismi e difetti e si rivela un vero e proprio toccasana anche in caso di smagliature.

Basta dare un’occhiata ai principi attivi che contiene, per potersene rendere davvero conto. Questa crema contiene naturalmente allantoina, una sostanza che aiuta la pelle a produrre collagene ed elastina. Tutto questo ha un effetto davvero rigenerante sull’epidermide e fa in modo che essa possa mantenersi sempre elastica. La pelle è rigenerata, elastica, luminosa e idratata.

Questo si può notare anche sulle smagliature, e sempre più si è costanti nell’applicazione. Persino sulle smagliature più di vecchia data. È naturale, economica, versatile, efficace; non sorprende insomma che tantissime donne (e non solo) nel mondo hanno già provato la crema alla bava di lumaca, e l’hanno trovata il migliore prodotto per combattere l’inestetismo delle smagliature. Se non l’hai ancora fatto, ci sono di sicuro tantissime buone ragioni per provarla anche tu!

 

1 Comments

  1. lili
    lili
    , 2016-09-09

    Aiuto! Ho tantissime smagliature sulla pancia e cosce ho visto su Internet che esiste bava di lumaca e vero chi la provato ho spesso tantissimi soldi ma nulla ha fatto effetto 😢

    Quote

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked