La bava di lumaca: utilizzi, opinioni e prezzo

Tenete molto alla vostra bellezza e al vostro benessere?

Siete delle patite del bio e siete ben consapevoli di quanto e perché sia importante utilizzare prodotti naturali, anche nel campo della bellezza? Siete alla ricerca, dunque, di un prodotto naturale che presenti un eccellente rapporto qualità/prezzo, che offra il meglio senza dover per questo sborsare una somma spropositata di soldi per poterlo avere?

Ci sono dei problemi della pelle che vi danno del filo da torcere e che vorreste finalmente, una volta per tutte, risolvere? Vi piacerebbe, ad esempio, liberarvi di rughe e segni di espressione? O sono i brufoli e le cicatrici da acne a farvi penare? Oppure delle smagliature che sembrano proprio non voler andare via?

Oppure, per fortuna, la vostra pelle non presenta particolari problemi e, proprio per mantenere questo stato di cose, vorreste garantirle sempre il massimo dell’idratazione e del nutrimento, perché sia sempre luminosa ed elastica?

Ebbene, la bava di lumaca può rispondere a tutte queste esigenze, e addirittura a molte di più!

Bava di Lumaca, vero e proprio toccasana per la pelle

Questa sostanza prodotta dalle comuni chiocciole è davvero una miniera di nutrimento e benessere per la pelle, sia del viso che del corpo. Il merito? Deriva dai principi attivi che essa contiene in modo del tutto naturale. Sappiamo tutti quanto le vitamine e i minerali siano preziosi per il benessere dell’intero organismo, e quello della pelle non fa certo eccezione. In più, la bava di lumaca contiene sostanze che, per l’appunto, rappresentano la risposta specifica per tutte le esigenze di ogni tipo di pelle. Sostanze come amminoacidi, acido glicolico, allantoina, elastina, collagene, peptidi…

Il fatto che sia un prodotto completamente naturale lo rende adatto anche alle pelli più sensibili e soggette, utilizzando prodotti che non sono naturali, ad irritazioni. Persino in gravidanza non ci sono particolari controindicazioni al suo utilizzo!

La bava di lumaca si trova in commercio in diverse formulazioni: crema, siero, e gocce di bava pura, e, in più, declinata in vari prodotti: saponi, detergenti, contorno occhi e labbra, stick labbra… Si può utilizzare come semplice crema idratante, dal momento che garantisce il massimo dell’idratazione. Ma la crema alla bava di lumaca è così ricca di principi attivi naturali benefici che si presta a vari usi, costituendo la risposta ideale a vari problemi della pelle.

L’azione cicatrizzante ne fa un prodotto ideale per contrastare rughe, segni di espressione, cicatrici, smagliature e macchie cutanee. Quella purificante lo rende l’ideale in caso di brufoli e pelle a tendenza acneica. La depilazione lascia spesso segni fastidiosi sulla pelle. La crema alla bava di lumaca è la risposta ideale anche al momento post-depilazione, contro segni e arrossamenti. L’alto contenuto di vitamine ne fa anche un ottimo doposole da utilizzare per mantenere più a lungo l’abbronzatura. L’azione esfoliante aiuta a mantenere la pelle sempre luminosa e compatta. E’ inoltre anche un’ottima crema mani.

Tutti pazzi per la Bava di Lumaca!

Tutte le donne (ma anche gli uomini) che hanno provato i prodotti alla bava di lumaca ne restano entusiasti e non vogliono cambiarli più. C’è chi sostiene di aver finalmente trovato, provando la bava di lumaca, lo strumento migliore nella lotta contro smagliature e rughe. Chi lo tiene sempre in casa per ogni evenienza. Chi testimonia di macchie della pelle finalmente schiarite, e in modo del tutto naturale. Altri lodano il potere idratante di questa crema.

E un altro vantaggio è certamente il fatto che i prodotti alla bava di lumaca non sono affatto costosi, a dispetto di quello che si potrebbe pensare. Senza dubbio un prodotto super conveniente oltre che efficace, considerato anche che è 100% naturale. Vedere per credere! Scommettiamo che anche voi, una volta provata, non potrete fare più a meno della bava di lumaca?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked