Siero alla bava di lumaca: mito o realtà?

Quasi ogni giorno ci vengono presentati prodotti per la bellezza che vengono descritti come miracolosi: le pubblicità ci parlano di balsami per capelli in grado di rendere le chiome luminosissime e perfettamente districate, sui giornali ci assalgono le immagini di nuove bb cream e cc cream indispensabili per avere la pelle perfetta, e di fondotinta che riescono a togliere ogni imperfezione dalla pelle. È facile farsi tentare!

Compatibilmente con le nostre tasche, quindi, capita di provare un prodotto presentato come irrinunciabile, ad esempio una crema viso descritta come il meglio per avere una pelle al top. Cadiamo quindi nella tentazione di provare questi prodotti, ma non sempre i risultati che si ottengono sono all’altezza delle aspettative alimentate da pubblicità sui giornali e spot. E così ci ritroviamo ad avere comprato un prodotto costoso che non è utile come pensavamo, e come se non bastasse non è neppure naturale.

Comprensibile quindi essere scettici nei confronti di nuovi prodotti che vengono lanciati sul mercato con grande enfasi sulle loro qualità. Ma stavolta è diverso: esiste davvero un prodotto naturale che ha grandissimi benefici per la pelle, e la sua efficacia è stata scientificamente provata.

La Bava di Lumaca Segreto di Bellezza

Stiamo parlando della il segreto della bava di lumaca che viene impiegata nei prodotti cosmetici con grande beneficio della pelle e, quindi, della bellezza in generale di chi ne fa uso. Se siete super informate sulle ultime novità in campo beauty, saprete di già, certamente, che è da un po’ che l’industria della bellezza impiega la bava di lumaca nei suoi prodotti. In un’ampia gamma di prodotti, per essere precisi.

Si va, infatti, dalle creme viso ai saponi, passando per le gocce di pura bava di lumaca che possono essere utilizzate come trattamento d’uso per certe zone del corpo o del viso particolarmente bisognose di attenzioni, o per rinforzare la normale crema.

La crema alla bava di lumaca è così preziosa perché è naturalmente composta da sostanze indispensabili per la pelle: vitamine, minerali, allantoina, acido glicolico, collagene, elastina… Un vero e proprio segreto di bellezza. Un segreto che adesso è stato svelato, e della cui verità vi renderete conto utilizzando i prodotti che hanno come ingrediente principale la bava di lumaca, tra cui è da annoverare il siero.

Il Siero è molto Importante per la tua Bellezza

Nella routine quotidiana di bellezza e benessere due cose sono obbligatorie: la pulizia della pelle (sia al mattino che alla sera, momento in cui bisogna anche struccarsi prima di andare a dormire se non si vuole rovinare l’epidermide) e l’applicazione di una buona crema idratante, magari naturale. Anche la crema idratante può essere applicata due volte al giorno, a seconda delle esigenze della pelle e della vostra età. Esistono creme notte specifiche da applicare prima di andare a dormire.

L’idratazione della pelle è fondamentale per mantenerla sempre luminosa e tonica. L’importanza di pulizia e applicazione della crema idratante è dunque universalmente riconosciuta. Ma spesso si trascura un altro passaggio importante in questa routine quotidiana: l’applicazione del siero. Il siero è una soluzione più leggera della crema, che generalmente viene applicato prima proprio della crema idratante. È importante perché usando entrambi i prodotti si ha una doppia azione benefica. Si può ricorrere al siero quando si avverte che la pelle ha bisogno di una cura in più, ad esempio. Il siero alla bava di lumaca è tutto naturale e grazie alle sostanze prima descritte è imbattibile nella lotta contro rughe, segni di espressione, disidratazione, macchie, cicatrici…Ha un potere rigenerante, vellutante, idratante, illuminante, antiage, purificante…Mettetelo alla prova e vi chiederete come avete fatto finora a farne a meno!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked