Uomini, donne e bambini: tre tipi di pelle, tre utilizzi della bava di lumaca

L’industria cosmetica fa continuamente passi da gigante. Vengono formulati nuovi prodotti che inoltre, di continuo, vengono perfezionati. Troviamo in commercio prodotti per ogni tipo di pelle: sensibile, molto sensibile, secca, grassa, soggetta a irritazioni…

Ci sono prodotti specifici, ognuno pensato per rispondere a specifiche esigenze della pelle o presentato come soluzione a un particolare problema dell’epidermide: e così si sente l’esigenza di riempire il beauty case e gli scaffali di creme idratanti, creme anti cellulite, prodotti contro le smagliature, altri contro rughe e segni di espressione, altri da utilizzare in caso di scottature e altri come doposole.

E poi ci vuole qualcosa che aiuti ad eliminare delle antipatiche macchie cutanee, o delle cicatrici che proprio sembrano non voler andar via per nulla al mondo. Inoltre, ormai lo sappiamo tutti: donne, uomini e bambini hanno esigenze diverse per la cura della pelle ed è importante rispettare la specificità di ognuno. Ecco che ci si ritrova con troppi prodotti tra cui orientarsi, e il portafoglio, molto spesso, non è certo felice di questa cosa. Sarebbe bello avere un prodotto che risponda a queste svariate esigenze, e che si presti a vari utilizzi grazie alla sua versatilità. Se fosse naturale, poi, sarebbe davvero il massimo.

E se vi dicessimo che questo prodotto esiste già?

La Bava di Lumaca versatile e benefica

Questo prodotto è al 100% naturale, ed offre il massimo della versatilità. In più, udite udite, ad un prezzo davvero conveniente. Si tratta della bava di lumaca. Sì, proprio della bava prodotta dalle comuni lumache. Ma che, in questi prodotti, diventa un elisir di bellezza e benessere unico e super confortevole sulla pelle. È bene tenere sempre in casa un bel barattolo di crema alla bava di lumaca: questo prodotto, infatti, sa rivelarsi utile per tutta la famiglia. Un concentrato naturale di vitamine, minerali, peptidi e sostanze preziose come acido glicolico, allantoina, elastina e collagene. Tutti insieme mantengono la pelle idratata, giovane e nutrita. Ma non solo. Come dicevamo, la bava di lumaca si presta a mille usi.

Le donne hanno tanti nemici sul fronte della bellezza: rughe, segni di espressione, smagliature… La bava di lumaca è l’asso nella manica per eccellenza per combatterle tutte quante. I suoi principi attivi penetrano nella pelle e a poco a poco la trasformano. Magari contro le smagliature le avete già provate tutte: ma non gettate la spugna se ancora non avete provato la bava di lumaca!

Tra l’altro, essendo un prodotto naturale, può essere utilizzato anche in gravidanza. Tutte coloro che l’hanno provata, facendone un uso costante, ne sono rimaste davvero entusiaste. Anche in caso di brufoli e pelle a tendenza acneica questa crema può essere molto utile. La bava di lumaca è diventata il segreto di bellezza delle donne, ma non solo. Anche gli uomini sono sempre più interessanti all’estetica, e per tutti è importante garantire il massimo dell’idratazione alla pelle.

Gli uomini non fanno eccezione. Ecco che la bava di lumaca può essere un’ottima crema idratante anche per loro. Inoltre, la bava di lumaca sarà un vero e proprio toccasana per l’uomo dopo la rasatura. Questa sostanza, infatti, è anche un ottimo cicatrizzante, che si rivela prezioso non solo per le donne dopo la depilazione, ma anche per gli uomini al termine della rasatura. Dona sollievo alla pelle e cura segni e cicatrici.

E i più piccoli? Neanche loro restano esclusi dai benefici della bava di lumaca! Si sa, i bambini sono scatenati e capita che questo lasci qualche segno e cicatrice sulla loro pelle. Anche in questo caso, ecco che arriva la bava di lumaca. Addirittura esistono anche sciroppi per la tosse alla bava di lumaca. Essa rappresenta poi, per tutti, un ottimo doposole che permette di conservare l’abbronzatura più a lungo.

Tutti pazzi per la Bava di Lumaca!

Insomma, il prodotto che racchiude tanti prodotti in uno esiste davvero e permette davvero un notevole risparmio! Se non l’avete ancora fatto, provate la bava di lumaca e resterete stupiti dai tanti usi a cui si presta e dai tanti benefici di cui è capace. Per ogni evenienza, tenetela sempre pronta in casa. Vedrete che tutti, in famiglia, diventerete pazzi per la bava di lumaca!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked